Serie A

Serie A, il posticipo del lunedì - La Roma tiene il passo per il quarto posto: il Bologna si sveglia troppo tardi. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
18.02.2019 22:30

L'esultanza dei giallorossi, foto: Fonte Web

Un successo fondamentale per la Roma che continua a sognare il quarto posto. Battuto per due a uno il Bologna all’Olimpico. Giallorossi che con questa vittoria tengono il fiato sul collo sul Milan e prendono un piccolo e minimo distacco sulla Lazio.

All’Olimpico, la sfida si sblocca solamente nel secondo tempo. Ci pensa Kolarov a gettar giù il muro felsineo che venti minuti dopo subisce anche la seconda rete con Fazio. Poco prima del recupero, ci pensa Sansone a stampare in rete il pallone che accorcia le distanze, e riaprire una partita che sembrava essere saldamente nelle mani dei ragazzi di Di Francesco.

Nel recupero, però, nessun pericoloso per la Roma che tiene il sangue freddo e porta a casa tre punti fondamentali per la corsa Champions League. Dopo quattro punti conquistati nelle prime due partite, per Sinisa Mihajlovic arriva il primo stop dal ritorno sulla panchina degli emiliani.

Commenti

Matera, i tifosi prendono una posizione: in campo per risposte sul futuro
Girone C, il posticipo - Il Trapani si lancia verso la vetta: vittoria fondamentale a Rieti per i ragazzi di Italiano. La cronaca