Calcio Mercato

Matera, un altro addio: un centrocampista ha trovato squadra

Roberto Chito
07.06.2018 11:15

Il centrocampista Francesco Salandria in azione, foto: Emanuele Taccardi

Sembra mancare solamente l’ufficialità. Fra la Reggina e Francesco Salandria, la storia sembra ricominciare. Il centrocampista di Trebisacce, in scadenza con il Matera nelle prossime ore potrebbe diventare nuovamente un giocatore amaranto, al termine di una lunghissima trattativa cominciata da diverse settimane.

Fra Salandria e il Matera, infatti, non sembra mai esserci stato un discorso di rinnovo del contratto. Quel promettente centrocampista prelevato nell’inverno del 2017 dall’Akragas, nel suo anno e mezzo in biancoazzurro, sembra aver deluso le aspettative. E così, a scadenza di contratto, Salandria ha cominciato a valutare nuove opzioni. Su di lui, è ritornata la Reggina dell’ex tecnico Cevoli, avuto ai tempi della Primavera amaranto. Adesso, per il centrocampista di Trebisacce, sembra profilarsi, dopo tre stagioni, il ritorno in Calabria: per lui è già pronto un contratto biennale.

Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, l’affare fra la Reggina e Francesco Salandria è in dirittura d’arrivo. Nella serata di ieri, giocatore, entourage e club calabrese hanno trovato l’accordo. Non resta che aspettare la firma sul contratto e l’annuncio per certificare l’ormai fumata bianca giunta nelle scorse ore. Salandria, così è pronto a salutare il Matera per intraprendere una nuova avventura con la Reggina.

Commenti

Casertana, stretta finale per la panchina? Un ex tecnico vicino al ritorno
UFFICIALE - Cagliari, deciso il nuovo allenatore: si riparte da uno specialista di salvezze