Le Altre

Siracusa, la novità: Cutrufo e Alì rafforzano il club. Ecco le prime idee per la squadra

Redazione TuttoMatera.com
05.07.2018 15:00

La maglia del Siracusa, foto: Emanuele Taccardi

"Sono soddisfatto delle risultanze della trattativa. Nella nostra società arriva un importante imprenditore, nonché un grande appassionato di calcio". Sono le parole di Gaetano Cutrufo, subito dopo che il Siracusa è stato ceduto per il 66 per cento a Giovanni Alì. L’annuncio ufficiale, infatti, è arrivato nella giornata di ieri.

Alì, è già pronto a cominciare l’avventura. Resta Laneri che assumerà il ruolo di direttore generale e il co-patron, afferma: "Stiamo vagliando alcune figure per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo. Invece, per quanto riguarda i giocatori possono dire che saranno confermati tutti quelli che hanno un contratto. Da valutare le singole situazioni, come alcuni casi. L’allenatore? Pagana è un grande allenatore e sono sicuro che a Siracusa farà davvero bene".

Oltre Pagana, dal Troina arriveranno a Siracusa anche diversi giocatori. Su tutti il portiere Van Brussel, il difensore De Col e gli attaccanti Vazquez e Diop. Si pensa anche alle riconferme dei difensori Daffara, Liotti e Turati, del centrocampista Palermo, e soprattutto, dall’attaccante Catania. Dunque, il nuovo Siracusa è pronto a ripartire.

Commenti

UFFICIALE - Catania, deciso il nuovo allenatore: ecco la scelta del club. La nota
Matera, quando il nuovo tecnico? E Roselli: "Questa la situazione"