Gli Azzurri

EUROPEI UNDER 21 - L'analisi di Di Biagio: "Sappiamo che tutto si complica, seriviva più incisività". Mandragora: "Subito al lavoro"

Redazione TuttoMatera.com
19.06.2019 23:25

Il ct Luigi Di Biagio, FOTO: UEFA.COM

"Sappiamo molto bene che dopo questo ko il percorso per le semifinali si complica, e anche di brutto. Adesso torniamo dentro, facciamo qualche conto, dopodichè ci rimettiamo a lavorare". Questa la fotografia del ct Luigi Di Biagio dopo il ko degli azzurrini contro la Polonia in quel di Bologna.

Una partita davvero stregata per la formazione azzurra che tanto ha sprecato: "Ai ragazzi, nonostante tutto non possono rimproverare niente: se non il fatto di dover essere un po’ più lucidi e incisivi nel momento di far gol. C’è grande delusione, perché abbiamo fatto la partita per novanta minuti. Però, non siamo né riusciti ad andare in vantaggio, né a trovare il pareggio. Abbiamo costruito tanto: per questo faccio fatica a commentare una partita del genere".

Al commento del ct, si accoda anche quello del centrocampista Ronaldo Mandragora che esprime tutta la sua delusione dopo il ko: "Adesso dobbiamo ricominciare a lavorare, preparare la prossima partite e sperare. C’è qualcosa in cui dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Per questo, da domani ci rimettiamo al lavoro con l’obiettivo di fare una grande partita contro il Belgio".

EUROPEI UNDER 21 - Italia, ma che fai? Bielik ghiccia il Dall'Ara e per gli azzurrini le semifinali si complicano. La cronaca
MATERA - Doppia pista per il futuro del calcio nei Sassi: in due hanno bussato alla porta del Comune