Calcio Mercato

Matera-Barbaro: c'è un problema prima della firma. La situazione

Roberto Chito
04.09.2018 14:00

L'attaccante Alejandro Barbaro, foto: Fonte Web

I problemi familiari hanno rinviato il suo approdo in Italia. O meglio, lo hanno rimandato. Alejandro Barbaro era giusto in Basilicata nella giornata di sabato, ma nella mattinata di domenica è stato costretto a ripartire per l’Argentina. Il problema? Seri problemi famigliari che hanno costretto la punta rivedere i suoi programmi dell’ultimo giorno.

E così, ha chiesto ed ottenuto dal Matera un permesso per ritornare a casa. Questo, il vero motivo, secondo il quale l’attaccante Barbaro non è stato ancora ufficializzato. Il Matera lo aspettava nel weekend, com’è accaduto. Il tecnico Imbimbo, lo aspettava per la ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Montescaglioso. Adesso, invece, tutto il mondo biancoazzurro aspetta notizie dal puntero argentino. Il club ha rassicurato che il suo tesseramento avverrà. Società e giocatore hanno raggiunto l’accordo e lo stesso Barbaro, ha voglia di rimettersi in gioco nel nostro calcio.

Ci sarà, però, da aspettare alcuni giorni, con la speranza che questi problemi vengano risolti. Nessuno vuole invadere la privacy del giocatore. Dunque, meglio aspettare con la speranza che il prima possibile Barbaro, possa mettersi in viaggio per la Basilicata. A Matera lo aspetta un buon contratto biennale e sicuramente una delle migliori chance della sua carriera per poter definitivamente sfondare.

Commenti

Il calcio mercato non finisce mai: è caccia agli svincolati, nuovi colpi in arrivo?
A tutto marketing: Matera, il futuro passa anche da qui. E il club ha diversi progetti in cantiere