Le Giovanili

Altra soddisfazione per il settore giovanile biancoazzurro: un centrocampista convocato in Rappresentativa da Arrigoni. Il ds Sapio: "Grande notizia per tutti noi"

Redazione TuttoMatera.com
04.12.2018 11:40

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dopo gli ottimi risultati conseguiti sul campo, ancora una soddisfazione per il settore giovanile del Matera: è arrivata infatti l’ennesima convocazione per il suo tesserato, il tarantino classe 2002 Andrea Sarcinella, che il 5 e 6 dicembre sarà a disposizione della Rappresentativa di Lega Pro, allenata da Arrigoni e Corino.

Appuntamento in vista della gara amichevole tra la stessa Rappresentativa Under 17 e la Rappresentativa Under 17 del Centro Italia che si terrà il 6 dicembre alle 14,30 allo stadio Comunale di Pontassieve, nel fiorentino. Ancora una volta il tutto va a testimoniare il grande lavoro svolto dal settore giovanile biancazzurro, una soddisfazione immensa per tutto l’entourage biancoazzurro che sta ben lavorando i questi mesi, nonostante il ritardo con il quale si è partiti in estate.

Soddisfazione per il ds Sapio, che commenta così: "Fa piacere ricevere convocazioni per i nostri tesserati. Sono davvero contento per l’ulteriore chiamata di Andrea: è un ragazzo eccezionale, un giocatore valido, si sta mettendo in mostra nel nostro campionato e sono convinto che potrà dire la sua anche in Rappresentativa. Gli faccio un grosso in bocca al lupo da parte mia, e da parte di tutta la società".

Commenti

Il weekend delle giovanili - L'Under 17 vince in rimonta: ci pensa ancora una volta Ahmetaj. Under 15, arriva un'altra sconfitta
Lega Pro, deciso il giorno sul numero delle retrocessioni: quale la giusta soluzione? Discorso legato alle promozioni con una serie di incastri. La situazione