Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la quarta giornata - Un sabato ricco di sfide: diversi scontri diretti alle porte. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
29.09.2018 07:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Riflettori puntati su Casertana-Catanzaro: è il match del Pinto, il big match della quarta giornata di questo Girone C. Si parte questo pomeriggio con diverse sfide, che si preannunciano davvero intense, in attesa di completare il tutto nella giornata di domani.

Casertana-Catanzaro è sicuramente il primo scontro diretto di questo campionato, fra due formazioni che ambiscono al primato: per i falchetti, però, sembra essere una sorta di ultimatum dopo il doppio ko. Altra sfida importante è Trapani-Siracusa. Il derby siciliano, promette sicuramente tanto e offre alle due formazioni la possibilità di portare a casa tre punti davvero importanti.

Il programma, però, è davvero ricco. Alle ore 14.30, doppio scontro diretto: si gioca Rieti-Cavese e Vibonese-Matera. Due ore più tardi, la capolista Rende se la vedrà contro il Catania, al battesimo ufficiale in questo campionato. Altra sfida davvero suggestiva è Sicula Leonzio-Virtus Francavilla, in questo sabato di campionato in formato spezzatino.

   

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Rieti-Cavese

Vibonese-Matera

   

Ore 16.30

Rende-Catania

   

Ore 18.30

Casertana-Catanzaro

Sicula Leonzio-Virtus Francavilla

  

Ore 20.30

Trapani-Siracusa

Commenti

Vibonese-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
Riscatto obbligatorio nel primo scontro diretto: Matera, ripartire subito