Primo Piano

Matera-Monopoli, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
04.02.2018 19:57

Pallone Serie C, foto: Sandro Veglia

La novità è rappresentata dall’impiego di Giovinco dal primo minuto. Auteri decide di cominciare con il falso nueve, mandando in campo Dugandzic. Questa, è l’unica scelta diversa rispetto alla vigilia in casa biancoazzurra.

LE FORMAZIONI – Cambia davvero poco in casa Matera. Scelte obbligate in difesa e in mezzo al campo come sappiamo da tempo. Auteri conferma il 3-4-3 visto domenica scorsa contro la Reggina anche se nell’undici titolare c’è una novità: Dugandzic parte dalla panchina. C’è Giovinco che cercherà di fare del suo meglio nel ruolo di falso nueve. Per quanto riguarda il Monopoli, Scienza conferma il 3-5-2 con due sole novità: sull’out destro di centrocampo c’è Longo e non Rota che si accomoda in panchina. L’altra, invece, è in difesa: panchina per Bei, c’è Ferrara dall’inizio.

  

MATERA-MONOPOLI: LE SCELTE

MATERA (3-4-3): Golubovic, Gigli, De Franco, Sernicola, Angelo, De Falco, Maimone, Casoli, Sartore, Giovinco, Tiscione. Allenatore: Cassia (Auteri squalificato).

MONOPOLI (3-5-2): Bardini, Ferrara, Bacchetti, Mercadante, Longo, Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma, Genchi, Sarao. Allenatore: Scienza.

Commenti

LIVE: Matera-Monopoli 1-0: Tiscione risponde a Salvemini. Rileggi il match
Il match - Matera deludente: Tiscione regala un punto al fotofinish