Serie A

Serie A, la terza giornata: Sampdoria e Sassuolo, che notte. Prima vittoria per la Lazio

Redazione TuttoMatera.com
03.09.2018 00:12

L'esultanza della Sampdoria, foto: Fonte Web

Notte da dimenticare per il Napoli. Gli azzurri di Ancelotti cadono sotto i colpi della Sampdoria di Giampaolo che brinda al meglio all’esordio a Marassi. I campani, così, vedono già andare a più tre la Juventus. I blucerchiati, grazie ai colpi di Defrel, a segno con una doppietta, e al sempre vivo Quagliarella, si tolgono una gran bella soddisfazione.

Da questa sera, c’è una nuova sorpresa in Serie A: il Sassuolo di de Zerbi che si trova da solo al secondo posto, a meno due dalla Juventus. I neroverdi, infatti, con un pirotecnico 5-3 hanno la meglio del Genoa, dimostrando di poter dire molto. Vince anche la Fiorentina, che batte 1-0 l’Udinese nell’anticipo delle ore 18.00. Primo ko per la Spal, che a Torino viene battuto di misura dai padroni di casa. Prima vittoria anche per la Lazio, che dopo due ko conosce il successo: è 1-0 al Frosinone, ma tanto basta per festeggiare il primo successo.

Vittoria anche per il Cagliari che ha la meglio dell’Atalanta. I neroazzurri perdono a domicilio, dimostrando di non aver materializzato l’eliminazione dall’Europa League. Senza rete, fra Chievo-Empoli, punto che serve più ai toscani che ai veneti che restano sempre fanalino di coda dopo le prime tre giornate.

Commenti

Imbimbo: "Matera, si può arrivare lontano. Barbaro? La mia idea"
Matera, mini-riposo finito: oggi si torna in campo. Ecco dove