Primo Piano

Il suo momento sta per arrivare? Un attaccante verso il ritorno

Roberto Chito
22.11.2018 19:00

L'attaccante Saverio Dellino, foto: Sandro Veglia

Per la trasferta contro la Paganese, match importante per i biancoazzurri, potrebbe tornare a diposizione anche Saverio Dellino. Il baby attaccante dei biancoazzurri, fuori dal mese di ottobre dopo aver rimediato un bruttissimo infortunio, nelle ultime ore è tornato in gruppo, seppur svolgendo lavoro differenziato.

L’attaccante barese, a piccoli passi sta cercando di accorciare i tempi per poter tornare a disposizione del tecnico Imbimbo il prima possibile. Il suo ritorno, dovrebbe coincidere con la trasferta di Pagani. Non è escluso, invece, che Dellino possa essere chiamato anche per la trasferta di settimana prossima a Monopoli. Nonostante ciò, questa ipotesi resta molto difficile. L’attaccante biancoazzurro, in questi mesi ha lavorato molto dal punto di vista riabilitativo, con un solo obiettivo in testa: tornare in campo il prima possibile. Dal 10 ottobre, giorno dell’infortunio patito in allenamento durante il test di metà settimana contro la Berretti, Saverio Dellino vede la luce in fondo al tunnel.

Si pensava ad un mese di stop. Il tempo, però, non è quantificabile. Infatti, meglio non correre rischi da questo punto di vista, soprattutto se si tratta di recuperi importanti, dovrebbe andar via un’altra settimana prima di vedere Dellino finalmente convocabile. Una notizia importante per Imbimbo, che così potrà beneficare di un’altra seconda punta nel suo organico, che nel pre campionato ha sicuramente fatto bene.

Commenti

Siracusa, qualche dubbio per Pazienza in vista del Matera: due dubbi in casa aretusea alla vigilia. Le ultime
Matera, fra cambi e riconferme: Imbimbo ci pensa. Le ultime