Primo Piano

Con chi si continuerà questo campionato? Matera, il tempo stringe

Roberto Chito
13.01.2019 20:45

I giocatori biancoazzurri ad inizio partita, foto: Sandro Veglia

Ancora silenzio in casa Matera. Non arrivano notizie di nessun tipo. Proprio per questo, nemmeno nella giornata di domani dovrebbero riprendere gli allenamenti. Dalla società biancoazzurra non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. D’altronde, la squadra, con la messa in mora, entro mercoledì sarà praticamente libera, con i giocatori che potranno accasarsi dove vorranno.

Si attendevano notizie nel weekend, e invece, la situazione è ancora di stallo con il presidente Rosario Lamberti che in questo momento ha deciso di tenere la bocca chiusa e non proferire parola. Fino a quando continuerà questa situazione? Difficile saperlo. Però, viste come sono andate le cose a fine dicembre, con il 26 e il 30 che è scesa in campo la Berretti, ci si aspettava una soluzione in vista della ripresa del campionato. Oggi, invece, ancora non si sa quale squadra scenderà in campo domenica pomeriggio contro la Sicula Leonzio. Oltre i problemi economici e della nuova fidejussione da presentare entro giovedì, i tifosi biancoazzurri vogliono notizie soprattutto da questo punto di vista.

Come si continuerà questa campionato? Difficile saperlo, visto che nemmeno domani si torna in campo per riprendere gli allenamenti. Anche perché, gli impegni della prima squadra, dal prossimo weekend cozzeranno con quelli delle giovanili. Dunque, capire con che squadra terminerà il Matera questo campionato è davvero difficile. Con la speranza che nelle prossime ore possa cominciare a muoversi qualcosa.

Commenti

Lega Pro, il punto della Capotondi: "Qui mi sento a casa e vengo ascoltata. Ruolo delicato ma ho grandi capacità di apprendimento. Tifosi? Serve cambiamento"
Divorzio in arrivo: Matera-Stendardo, i titoli di coda. E sul difensore ci sono già quattro squadre