Serie A

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 21.00: La Juventus continua a vincere, Bonucci e Kean decidono alla Sardegna Arena

Redazione TuttoMatera.com
02.04.2019 23:30

L'esultanza di Bonucci, foto: Juventus.com

Prima Bonucci, poi Kean e la Juventus non si ferma. Tre vittorie separano i bianconeri dall’ottavo scudetto consecutivo. In mezzo, però, deve pensare anche al quarto di finale contro l’Ajax.

Insomma, c’è tempo per poter staccare un minimo l’attenzione dal campionato e pensare alla Champions League. Al momento, però, la Juventus non ne vuole sapere. Anche a Cagliari, la squadra di Massimiliano Allegri si regala un’altra vittoria. Termina due a zero per i bianconeri, incerottati dalle tantissime assenze. Nel primo tempo, ci pensa il colpo di testa di Bonucci a rompere il ghiaccio. La Juventus tiene bene il campo, gestisce.

Il Cagliari non riesce a creare grossi grattacapi. L’undici di Maran, però, soprattutto nella ripresa cresce. In tutto questo, però, vede il raddoppio dei bianconeri che realizzano il due a zero con il solito Kean: quarto partita consecutiva a segno per lui. Un’altra vittoria, un altro mattoncino verso l’ottavo scudetto consecutivo che è ormai ad un passo.

Commenti

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 19.30: il Milan non vince più, è solo uno a uno a San Siro contro l'Udinese
OLIMPIA MATERA - Parla Merletto: "Quarto posto da portare a casa. Play off? Difficile fare previsioni"