Calcio News

Europa League, la quarta giornata - Primi verdetti: la Lazio batte il Marsiglia e vola ai sedicesimi, il Milan ancora no

Redazione TuttoMatera.com
08.11.2018 23:06

L'esultanza di Marco Parolo, foto: Uefa.com

La Lazio vola ai sedicesimi, il Milan ancora no. Alla fine, i biancocelesti riescono a risolvere la pratica qualificazione a due giornate dal termine. Adesso, contro l’Eintracht Francoforte bisognerà solamente giocarsi il primo posto. Ma poco importa, la qualificazione è stata raggiunta.

E la Lazio la ottiene contro il Marsiglia, ottenendo un grande successo anche nel match dell’Olimpico. Cinici e spietati i ragazzi di Inzaghi che aprono e chiudono la partita fra fine primo tempo ed inizio del secondo. I francesi, poi, tornano in partita ma la Lazio è brava a non commettere ingenuità, tenendo in mano la partita fino alla fine e staccando il pass per i sedicesimi.

Dovrà ancora guadagnarselo, invece, il Milan. L’undici di Gattuso, riesce ad evitare la clamorosa sconfitta contro il Betis Siviglia grazie ad un capolavoro su punizione di Suso nella ripresa. Rossoneri brutti nel primo tempo ma alla fine riescono a rimediare, anche se la qualificazione ancora non c’è visto che i rossonero sono secondo con l’Olympiacos.

Commenti

Un ritorno in campo e il dubbio modulo: Matera, ecco le ultime
Milan, grandi manovre per l'attacco: il duo Leonardo-Maldini pensa a due ex illustri da affiancare a Higuain e Cutrone. La situazione