Le Altre

UFFICIALE - Virtus Francavilla, deciso il futuro di D’Agostino. La nota

Redazione TuttoMatera.com
21.05.2018 17:11

L'allenatore Gaetano D'Agostino, foto: Sandro Veglia

L’avventura si è conclusa così. Dopo un’ottima stagione, culminata con l’eliminazione dal secondo turno play off, la Virtus Francavilla e Gaetano D’Agostino hanno deciso di non continuare insieme. La decisione, è stata presa nella giornata di oggi, dopo un contatto fra i due.

L’ufficialità arriva da parte del club brindisino, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: "La Virtus Francavilla Calcio comunica che a seguito di un colloquio tra il patron Antonio Magrì e mister Gaetano D’Agostino, le parti di comune accordo hanno deciso di non rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2018. La società ringrazia mister Gaetano D’Agostino per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questo campionato, culminato con il raggiungimento del secondo turno dei playoff, ed augura al mister un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale".

Alla prima stagione fra i professionisti, Gaetano D’Agostino ha davvero fatto bene sulla panchina della Virtus Francavilla. Il tecnico palermitano, in 41 partite ha messo insieme ben 52 punti, centrando la qualificazione ai play off. Per D’Agostino, ovviamente si aprono diversi spiragli. Come per la Virtus Francavilla che sta sondando il terreno per il nuovo tecnico. Zavettieri è in pole, rispetto a Taurino e Ciullo. Un nodo che si scioglierà nei prossimi giorni.

Commenti

UFFICIALE - Matera, arriva un'altra sanzione dal Tribunale Federale
UFFICIALE - Casertana, deciso il futuro di D'Angelo: la scelta di entrambi