L'Allenamento

La ripresa - Matera, si pensa al Catanzaro adesso. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
14.12.2018 19:31

L'allenatore dei biancoazzurri, foto: Fonte Web

Dopo il giovedì di riposo, il Matera quest’oggi è tornato in campo per poter cominciare a preparare il Monday Night contro il Catanzaro. Una sfida importante che vedrà il ritorno al XXI Settembre-Franco Salerno dell’ex tecnico Gaetano Auteri.

In ogni caso, il Matera deve pensare al proprio cammino e a cercare di portare a casa il terzo risultato utile consecutivo. In questo momento cruciale del campionato, infatti, bisogna cercare di dare soprattutto continuità di risultati. Proprio per questo, dopo aver smaltito l’amarezza del post Pagani, il tecnico Eduardo Imbimbo ha deciso di concedere un giorno di riposo alla propria formazione. Pertanto, il gruppo biancoazzurro si è ritrovato questo pomeriggio. Da valutare, ci sono soprattutto gli infortunati. A cominciare dagli attaccanti Plasmati e Dellino.

Le condizioni di questi due sono ancora da valutare. Matera che si prepara al ciclo terribile contro Catanzaro e Juve Stabia, prima degli scontri diretti contro Reggina e Rieti che porteranno i biancoazzurri alla sosta invernale, dove anche grazie all’aiuto del mercato si cercherà di dare la giusta svolta alla stagione. però, bisogna fare anche punti per essere nella migliore posizione possibile di classifica.

Commenti

Stendardo: "Serve più unione da parte di tutti. Auteri? Ecco cosa pensava di me, ma ho risposto"
UFFICIALE - Matera, arriva un'ottima notizia dalla Corte d'Appello