News

De Ruggieri: "Con Lamberti incontro piacevole. Lo stadio? Queste le idee"

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2018 23:07

Il sindaco Raffaello De Ruggieri, foto: Federico Longo

"Abbiamo approfondito gli aspetti riguardanti i campi della zona Paip e di Borgo La Martella con altre aree che possono essere individuate pe far giocare il settore giovanile e far allenare la prima squadra. A tal proposito, abbiamo deciso di fissare un secondo appuntamento". Lo scrive il sindaco Raffaello De Ruggieri dopo l’incontro avuto questa sera con il presidente Rosario Lamberti.

Il summit che si è tenuto in Comune è stato proficuo sotto tutti i punti di vista. Il massimo dirigente biancoazzurro, raggiunto al telefono ha manifestato tutta la propria soddisfazione. Il sindaco De Ruggieri, poi, ha continuato: "Lamberti ha chiarito il motivo che lo ha spinto a venire a far calcio a Matera. È un imprenditore della comunicazione e sfruttando l’ottimo momento della Città ha deciso di investire qui. Ho anche questi quali siano i suoi obiettivi. Mi ha risposto che al momento ha bisogno di stabilizzare la società sotto un profilo economico".

In conclusione, De Ruggieri afferma: "È stato un incontro cordiale e civile. Ci siamo stretti la mano e ci rincontreremo sugli spalti del XXI Settembre in questa stagione. Lo stadio? Lamberti ha esposto le sue idee. Credo che bisogna creare dei servizi che la Città attualmente non ha come supermercati, sale congressi e negozi. I parcheggi, poi, possono essere realizzati sotto lo stadio. I lavori per gli altri impianti dovrebbero cominciare il primo ottobre".

Commenti

Lamberti: "Matera, aggiriamo gli ostacoli. Vertenze? Ecco la situazione"
Buongiorno Mercato - Catanzaro, rebus in attacco: cambiano i piani? Valzer delle punte: la Vibonese vicina al colpo