Serie A

SERIE A - Fiorentina, parte il Montella-bis: "Possiamo aprire un nuovo ciclo". I dettagli sul nuovo contratto

Redazione TuttoMatera.com
10.04.2019 19:53

La presentazione di Vincenzo Montella, foto: Fonte Web

"Se non fossi felice, non sarei qua". Concetto chiaro quello di Vincenzo Montella che neo-tecnico della Fiorentina, per la seconda volta, si presenta in questo modo. Tutto come previsto: l’aereoplanino, alla fine, è il post-Pioli per cercare di ripartire sin da subito.

Perché il messaggio della Fiorentina è stato chiaro: ci sono ancora obiettivi da raggiungere. A cominciare da una finale di Coppa Italia da raggiungere. Contratto fino a giugno 2012: un anno in più rispetto a quanto si era vociferato ieri. Vincenzo Montella, a quasi quattro anni di distanza dall’ultima volta si è detto entusiasta di questo nuovo ciclo che si aprirà dalla partita contro il Bologna del prossimo weekend.

L’obiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo, oltre che raggiungere quella finale di Coppa Italia, che Montella ha già raggiunto sulla panchina viola, poi persa contro il Napoli. Un primo obiettivo da raggiungere per poi guardare al futuro. Pace fatta fra Montella e la Fiorentina per poter ricominciare una nuova era.

Commenti

IL RECUPERO - Il Siracusa fa quasi festa: suo lo scontro diretto contro il Rieti
CHAMPIONS LEAGUE - Ronaldo illude, Neres la sveglia: Juventus, solo uno a uno ad Amsterdam. Discorso qualificazione rinviato al ritorno