Le Altre

Bisceglie, si valutano le soluzioni per la panchina: diversi i profili sondati

Redazione TuttoMatera.com
27.05.2018 11:33

Il tecnico Leonardo Bitetto, foto: Fonte Web

Settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per quanto riguarda la panchina del Bisceglie. Il club neroazzurro, infatti, in queste ultime settimane sta valutando al meglio come ricominciare in vista del futuro. Qualche chance se la giocano il duo Mancini-Alberga, anche se i pugliesi stanno valutando alcuni profili.

Di sicuro, il progetto non cambierà. Il Bisceglie punterà su una squadra di giovani, per continuare il progetto di valorizzazione. Ma con chi in panchina? Oltre Mancini-Alberga, il club ha messo gli occhi su altri tecnici. Secondo TuttoMercatoWeb.com, il primo profilo sondato è quello di Leonardo Bitetto, arrivato secondo, quest’anno, in Serie D, dietro al Potenza. Bravo, però, a lavorare con i giovani, come dimostrato nelle tre stagioni a Melfi.

Oltre Bitetto, il club del presidente Canonico valuta il profilo di Luigi Corino, ex Matera, e attualmente vice allenatore della Rappresentativa Lega Pro, guidata da Daniele Arrigoni. Nelle ultime ore, invece, è spuntato anche il nome di Ciro Ginestra, quest’anno sulla panchina del Team Altamura, con la quale ha ottenuto ottimi risultati. Da domani, ogni giorno sarà buono per scegliere il nuovo tecnico.

Commenti

Play out, i verdetti finali: Poche sorprese rispetto all'andata. Si salvano in tre
Fidelis Andria, cambiano improvvisamente gli scenari per la panchina? La situazione