Primo Piano

USD MATERA - Taccardi: "Marsico ha un grande attaccamento. San Mauro? Nulla di scontato"

Roberto Chito
13.12.2019 19:57

Il vice-presidente Tommaso Taccardi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Speriamo che anche da San Mauro Forte possiamo tornare a casa con un risultato positivo. L’invito è esteso a tutto il popolo materano, affinché possano seguirci e sostenerci in questa penultima giornata del girone d’andata". Sono le parole di Tommaso Taccardi, vice-presidente dell’Usd Matera che questo pomeriggio ha presentato i due nuovi acquisti, oltre che sviscerare i principali argomenti degli ultimi tempi che riguardano il mondo biancoazzurro.

SU MARSICO: "Ad una nostra partita al Gaetano Scirea, trovai Nunzio insieme al papà che doveva giocare dopo. Un amico si avvicino a noi e gli chiese se faceva parte del nostro progetto. Lui disse: "magari". In quel momento percepimmo l’attaccamento alla maglia biancoazzurra".

SU LOSIGNORE: "A parer mio è stato protagonista di un’ottima partita domenica contro l’Armento, anche se deve ancora trovare la forma migliore. È cresciuto in società materane, o della Provincia, che hanno fatto sì che il ragazzo potesse crescere con i dovuti crismi. Domenica scorsa ha dimostrato di poter essere parte integrante del nostro progetto. Vedremo in futuro, anche se i propositi sono dei migliori".

SUL CAMMINO: "Non possiamo dare nulla per scontato in nessuna partita. Il calcio, come lo sport, non ha una regola ben precisa. Ci auguriamo di poter tornare a casa con i tre punti in tasca anche dalla trasferta di San Mauro Forte".

USD MATERA - Episodio Tafuni-Giaconelli: il club non ci sta. Ecco il provvedimento
SERIE B - Impresa Juve Stabia: espugnato il Bentegodi con una ripresa da urlo. La cronaca