Le Giovanili

Baby biancoazzurri, la quinta giornata - Domenica da dimenticare per Under 17 e Under 15: il Catania travolge il Matera

Redazione TuttoMatera.com
14.10.2018 16:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Giornata da dimenticare anche per Under 17 e Under 15. Entrambe, rimediano una pesante sconfitta dal Catania. Due partite davvero da dimenticare per il Matera che non riescono a creare pericoli alla formazione etnea. L’Under 17 rimedia un passivo di 6-1, mentre l’Under 15 cede per 4-0: ovviamente non resta che guardare avanti.

L’Under 17, è costretta ad affrontare una partita che si mette subito in salita. Sin dai primi minuti. Giuffrida, Aureliano e Di Stefano al 25’ mandano i rossoazzurri già in vantaggio di tre reti. Per il Matera, così si fa davvero difficile. Come se non bastasse, prima del riposo ci pensa Di Stefano a scatenarsi con una doppietta, firmando la sua tripletta personale e fissando sul cinque a zero il risultato. I biancoazzurri, nella ripresa, con Ahmetaj realizzando la rete della bandiera, prima della sesta realizzazione degli etnei con Conti.

Va meglio all’Under 15, ovviamente dal punto di vista del punteggio. Pronti-via e il Catania passa subito in vantaggio con Mastrosimone. Il Matera però resta in partita per tutto il primo tempo, prima di cedere nella ripresa. La doppietta di Milazzo, con un mezzo la rete di Tropea, consentono ai rossoazzurri si portare a casa la vittoria.

Commenti

Spettatore interessato: Paparesta-Matera, ecco cosa c'è. La situazione
La ripresa - Matera, testa da subito alla Cavese: squadra al lavoro