Le Giovanili

Sapio: "Under 17, voglio una squadra più cattiva: ho seguito tutta la settimana. Under 15, ce la si gioca fino alla fine"

Redazione TuttoMatera.com
09.03.2019 23:25

Il ds Piergiuseppe Sapio, foto: Sandro Veglia

"Non dobbiamo mai dimenticarci del nostro percorso di crescita, fondamentale per il settore giovanile". Sono le parole di Piergiuseppe Sapio, ds del settore giovanile biancoazzurro.

Il dirigente poi, in particolare analizza le singole partite. A cominciare dall’Under 17: "Nonostante il pareggio, veniamo da una prestazione convincente e questo mi fa ben sperare. Voglio vedere una squadra cattiva e vogliosa di portare a casa l’intera posta in palio. In settimana ho seguito da vicino gli allenamenti ed ho visto una squadra concentrata, il che mi lascia ben sperare nel match contro i calabresi".

Poi, focus sull’Undev15 che in questo momento sta decisamente attraversando un ottimo momento: "Viene da una vittoria importante, match in cui la squadra ha evidenziato una certa maturità, e sono convinto che potrà giocarsi le proprie carte fino alla fine".

Commenti

A caccia di punti: Under 17, ripartire dopo un momento non facile. Under 15, è decisamente la strada giusta
Serie A, gli anticipi del sabato - Il Milan non si ferma più: battuto anche il Chievo, ora c'è il derby. Il Parma ipoteca la salvezza al Tardini