Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, cambia tutto per un attaccante? Catanzaro, le uscite bloccano tutto. Reggina, si cerca il colpo in avanti. Casertana, colpo a centrocampo?

Redazione TuttoMatera.com
27.08.2018 10:15

L'attaccante Marks Barisic, foto: Fonte Web

Il Catania si gode le qualità dell’attaccante Barisic che a questo punto potrebbe anche restare in rossoazzurro. L’esterno era stato dato in partenza ma dopo un pre campionato stellare, potrebbe davvero restare. Gli estimatori ci sono. Il Catania, però, in casa di Serie B o C, sarebbe intenzionata a tenerlo. Di più se ne saprà in quest’ultima settimana.

La difficoltà a vedere, in questo momento, sta bloccando il mercato del Catanzaro. In uscita, infatti, ci sono Onescu, Van Ransbeeck, Zanini e soprattutto l’attaccante Infantino. Vendere quest’ultimo per puntare tutto su un altro attaccante: nelle ultime ore il primo obiettivo è diventato Baclet che però non vuole lasciare Cosenza, e soprattutto la Serie B. Grandi manovre in casa Reggina. I calabresi stanno cercando di piazzare un ultimo colpo in attacco. Il ds Taibi sonda il terreno per Montini e Sforzini. Per entrambi si tratta di situazioni diverse, da valutare attentamente.

Scatenata in questo mercato la Casertana che guarda al centrocampo. L’obiettivo è Vacca, in uscita dal Parma. L’accordo con gli emiliani c’è e bisogna convincere il giocatore a scendere di due categorie. Infine, la Juve Stabia, potrebbe ottenere dall’Ascoli il prestito del giovane centrocampista Castellano. Invece, la mezzala Mastalli sembra restare un altro anno in Campania, visto che il mercato si Serie B si è chiuso settimana scorsa.

Commenti

Serie A, la seconda giornata: lo strano trio in vetta. Delusione Inter. Viola a valanga
Girone L, la situazione ad una giornata dalla fine: qualificazione ormai decisa?