Tutto Serie C

GIRONE C - Bisceglie, è ufficiale: dall'accordo alla firma, Pochesci sulla panchina neroazzurra

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2019 17:57

Il tecnico Sandro Pochesci, FOTO: FONTE WEB

Tutto come previsto. È bastato l’incontro di ieri sera per strappare il sì a Sandro Pochesci. È il cinquantacinquenne tecnico romano, l’allenatore che prende il posto di Rodolfo Vanoli, esonerato nella serata di ieri. Crisi tecnica risolta anche a Bisceglie con il primo cambio della stagione operato dal presidente Nicola Canonico.

Non soddisfatto più dal gioco espresso che dai risultati ottenuti, visto che i pugliesi comunque stazionano nella parte destra della classifica ma non occupano una posizione allarmante. Pochesci, dopo la brevissima parentesi della scorsa stagione sulla panchina della Casertana, torna nel Girone C prendendo le redini di un Bisceglie al quale deve mettergli addosso un gioco soddisfaciente.

Per Pochesci sarà la terza volta nel Girone C: ha guidato già Fondi e Casertana. Per lui, anche un’avventura in Serie B con la Ternana, conclusasi nel peggiore dei modi. adesso, il cinquantacinquenne tecnico romano torna in panchina per riscattarsi. Lo fa prendendo in eredità il Bisceglie, a cui si affida per vivere una stagione oltre l’obiettivo salvezza.

ESCLUSIVA - Olimpia Matera, Battaglia: "Possiamo fare grandi cose. Il torneo? Ecco come lo vedo"
ECCELLENZA - Cambia il risultato di Ferrandina-Montescaglioso: ecco il motivo