La Giornata

Girone C, il match delle 14.30 - Siracusa, primo sorriso: bel tris alla Paganese

Roberto Chito
25.09.2018 18:25

L'esultanza del Siracusa, foto: Fonte Web

Partita senza storia. Il Siracusa porta a casa una vittoria importante e mette in classifica i primi tre punti del proprio campionato. Siciliani che si impongono per tre a uno su una Paganese che perde ancora. Questa volta, al De Simone, l’undici di Pagana non delude.

E la partita si apre subito nel migliore dei modi. Dopo appena undici minuti, ci pensa Catania a realizzare la rete del vantaggio. La Paganese, pochi minuti dopo ha la grande occasione per pareggiare con Della Morte che a tu per tu con Messina si fa respingere la sfera da Messina. Siracusa che può raddoppiare subito: sono di Vazquez le migliori occasioni che non vengono sfruttate. Ripresa equilibrata anche se ad un quarto d’ora dalla fine, il Siracusa trova la seconda rete. Questa volta, Vazquez è freddo nel trafiggere Galli.

Partita praticamente chiusa e padroni di casa che trovano anche il tris. Ci pensa Vazquez, realizzando la sua doppietta personale a firmare il tris, su calcio di rigore. Nel finale, l’argentino sfiora il poker e anche la sua tripletta personale ma è la Paganese a trovare la rete della bandiera. In rete da Della Corta, sfruttando al meglio un lancio di Scarpa. Ma la partita è chiusa: sono del Siracusa i tre punti, che dopo il passo falso contro la Juve Stabia, ottiene i primi tre punti della sua stagione.

        

I RISULTATI

SIRACUSA-PAGANESE 3-1: al 11' Catania (S), al 73' Vazquez (S), al 79' Vazquez (S).

Commenti

Il Matera va in gol sui social: altro segnale di un cambiamento
Stendardo: "Matera, ecco perchè resto. Questa grande piazza"