Altre News

SERIE D - Gli ultimi verdetti della stagione: arrivano le ultime due promozioni della stagione al termine degli spareggi

Redazione TuttoMatera.com
12.05.2019 18:26

Il pallone della Serie D, foto: Fonte web

Sono Avellino e Pergolettese le ultime due squadre ad aver ottenuto la promozione in Serie C. Questo l’esito dei due spareggi andati in scena nella giornata di oggi. Se da una parte la vittoria degli irpini era prevedibile, stessa cosa non si può dire per il ko degli emiliani.

Entrambe, sono arrivate allo spareggio promozione dopo una sostanziale rimonta. Quella dell’Avellino è stata davvero incredibile. Oggi, l’undici di Bucaro ha completato l’opera. De Vena e Tribuzzi, infatti, realizzano le due reti fondamentali per poter mandare ko il Lanusei che si arrende alla forza dei biancoverdi dopo aver dominato il campionato ed essere stata beffata solamente nel finale.

Nell’altro spareggio, invece, il Modena non riesce ad avere la meglio sulla Pergolettese. La squadra di Crema, grazie alle reti di Morello e Franchi, conquista la promozione in Serie C. In mezzo, invece, c’è il pareggio degli emiliani con Baldazzi. Non basta il forcing finale all’undici di Bollini perché è la Pergolettese a conquistare la terza serie.

PLAY OFF - Girone A, ecco i verdetti della prima fase: delude solo il Siena, le altre big non steccano
SAN SEVERO-MATERA 89-60 - Ko senza appelli in gara-uno: l'Olimpia cade dal secondo quarto in poi. La cronaca