Calcio News

Conte, l'esilio fuori dal campo sta per finire? Diversi club sul tecnico italiano che potrebbe tornare in gioco molto presto

Redazione TuttoMatera.com
25.10.2018 10:05

Il tecnico Antonio Conte, foto: Fonte Web

Dalla Spagna all’Italia, passando anche per l’Inghilterra. Il nome di Antonio Conte in queste settimane è stato accostato a diverse società. L’ex tecnico di Bari, Juventus e Nazionale, ha voglia di ritornare in panchina ma prima deve risolvere il contenzioso con il Chelsea.

La soluzione, però, potrebbe essere trovata da un’imminente chiamata di alcuni club che hanno messo il tecnico italiano in cima alla propria lista dei desideri. A cominciare dal Real Madrid, dove la posizione di Lopetegui è appesa ad un filo e il Clasico sarà lo spartiacque decisivo. Nonostante il parere sfavorevole dello spogliatoio, il patron Florentino Perez ha cominciato ad avviare i primi contatti con l’entourage del tecnico italiano. Che piace anche al Manchester United, dopo la posizione di Josè Mourinho è sempre in bilico.

La pista inglese, però, si è raffreddata sensibilmente, mentre quella italiana è sempre più d’attualità. A cominciare da Milan e Roma, che da diverso tempo sognano Conte. Al momento, il tutto è destinato a rimanere tale, in attesa di nuovi sviluppi. Il tecnico italiano, però, dal divano di casa sua, molto presto potrebbe tornare a sedersi su una panchina prestigiosa.

Commenti

Champions League, i match del mercoledì - Napoli, il sogno s'infrange sul più bello: il Psg di riacciuffa sul gong. Inter, notte da dimenticare: al Camp Nou è ko pesante
Da punto fisso a figura in discussione: Figc, ora si cambia? A rischio la posizione del dg materano: la situazione