Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, scoppia il caso Di Grazia: le possibili soluzioni. Vibonese, dopo Ripa si pensa ad un'altra pista per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
30.07.2018 09:50

L'attaccante Andrea Di Grazia, foto: Fonte Web

Nonostante il turno di Tim Cup, il calcio mercato del Girone C non si ferma. In casa Vibonese si è ormai raffreddata la pista Ripa: ci sono problemi sull’ingaggio del giocatore. I rossoblu, così hanno deciso di cambiare obiettivo: adesso, nel mirino c’è Albadoro che piace anche molto al Monopoli.

ALTRI AFFARI – La Reggina lavora ad uno scambio con la Virtus Francavilla: Viola in amaranto e Sparacello in biancoazzurro. L’affare, nelle prossime ore potrebbe prendere la giusta accelerata. I calabresi, adesso, però devono chiudere la cessione del centrocampista Mezavilla: possibile anche la rescissione del contratto. La Juve Stabia, invece, continua ad insistere per Russini dell’Alessandria: le prossime ore potrebbero essere fondamentali per l’affare.

CASO DI GRAZIA – In casa Catania bisogna risolvere una questione non indifferente: quella di Andrea Di Grazia che ha rinunciato all’offerta del rinnovo di contratto con i rossoazzurri. Gli etnei, hanno intenzione di trattenerlo e soprattutto di blindarlo. L’agente Moggi, però, ha rifiutato il rinnovo con l’ad Lo Monaco che sembra essere intenzionato al pugno duro.

Commenti

L'indiscrezione - Matera, il profilo della possibile cordata interessata
Under 19, sogno sfumato: l'Italia rimonta due volte, ma la coppa è del Portogallo