Avversario

Viterbese, la probabile formazione - Sottili ha le idee chiare: i gialloblu cambiano modulo in vista di Matera

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2018 12:05

La maglia della Viterbese, foto: Fonte Web

Sottili ha deciso: la Viterbese anti Matera scenderà in campo con il 4-3-3. Il neo tecnico dei gialloblu, ha deciso di ricominciare dal lavoro che si è interrotto la scorsa stagione. L’allenatore fiorentino, in tal senso spera in una forte ripresa della squadra. Ovviamente, in due allenamenti è davvero impossibile vedere la sua impronta.

Da capire, come anche i giocatori recepiranno i nuovi dettami tecnici. Infatti, passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3 dalla sera alla mattina, non dev’essere proprio semplice. Sottili, in ogni caso, ha davvero le idee chiare. La Viterbese, al XXI Settembre-Franco Salerno, dovrebbe scendere in campo con Forte fra i pali. Difesa guidata dalla doppia Rinaldi-Sini al centro. Invece, sulle corsie esterne, ci sarà De Giorgi a destra. Mentre, De Vito a sinistra.

In mezzo al campo, mediana affidata ai piedi di Bovo. Invece, le due mezzali saranno Baldassin e Palermo. In attacco, invece, Polidori da punta centrale passerà ad esterno offensivo di sinistra. A destra, invece, ci sarà Pacilli. In mezzo all’attacco, invece, pronto Saraniti. Gli ultimi dubbi, dovrebbero essere chiariti nella giornata di domani. Però, la Viterbese anti Matera è praticamente fatta.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Viterbese (4-3-3): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito, Baldassin, Bovo, Palermo, Pacilli, Saraniti, Polidori.

A disposizione: Micheli, Schaper, Atanasov, Perri, Milillo, Messina, Cenciarelli, Otranto, Damiani, Ngissah, Zerbin, Svidercoshi.

Allenatore: Stefano Sottili.

Commenti

Deciso l'arbitro di Matera-Viterbese: ecco chi sarà a dirigere il match del XXI Settembre domani pomeriggio. Il profilo
Lamberti: "Matera, basta alibi ora. Viterbese? Ecco cosa mi aspetto"