Le Altre

RENDE - Clamoroso colpo di scena: è divorzio con il ds. La decisione del club arriva in una fase cruciale

Redazione TuttoMatera.com
17.04.2019 17:55

La maglia del Rende, foto: Emanuele Taccardi

"Il Rende Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Giovambattista Martino. La società ringrazia il signor Martino per il lavoro svolto e contestualmente augura le migliore fortune per il prosieguo della carriera". Fulmine a ciel sereno in casa biancorossa.

Nel pomeriggio di oggi, il Rende ha ufficializzato di aver esonerato il direttore sportivo Martino. Dopo tre anni, le strade fra il club calabrese e colui che ha costruito un buonissimo progetto si separano. Perché dopo il ripescaggio in Serie C, il Rende è stata la sorpresa dello scorso campionato, mentre in questo è partito decisamente a mille, occupando anche il primo posto per gran parte del girone d’andata. Poi, il clamoroso calo ha portato i biancorossi a ridosso della zona play off.

La decisione del presidente Coscarella arriva a tre giornate dalla conclusione del campionato, con il Rende ancora in corsa per l’obiettivo play off visto che al momento occupa la decima posizione in classifica. Probabilmente la tempistica è davvero strana ma al momento non trapela nulla sul perché si sia deciso di allontanare il ds.

IL RECUPERO - La Cavese sbanca il Rocchi: tris alla Viterbese che sciupa una grande chance
LUISS ROMA-MATERA 66-76 - Missione compiuta: quarto posto in cassaforte grazie ad un gran secondo tempo