Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Matera: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
23.12.2018 13:48

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

E alla fine, Imbimbo decide per il trequartista. Bangu agirà alle spalle della coppia Orlando-Scaringella. Questo, il Matera che andrà ad affrontare la Juve Stabia con il 4-3-1-2 di Imbimbo che si presenta in questo modo.

Il tecnico dei biancoazzurri, dunque, alla fine decide di rinunciare al 4-4-2 con Genovese che parte dalla panchina. E così Bangu, viene proposto fra le linee, ruolo che ha fatto sia a Vicenza, Reggio Calabria e nella Primavera della Fiorentina. Questa la mossa di Eduardo Imbimbo per andare a contrastare la Juve Stabia questo pomeriggio.

Diversi cambi, in casa stabiese. Caserta conferma il 4-3-3 con Marzorati al centro della difesa con Troest. In mezzo al campo c’è Viola con Carlini che si va ad accomodare nel tridente al posto di Elia che parte dalla panchina.

  

LE FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Mastalli, Calò, Viola, Carlini, Paponi, Melara. Allenatore: Caserta.

MATERA (4-3-1-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletti, Sepe, Triarico, Corso, Grieco, Bangu, Scaringella, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

LIVE MATCH: Juve Stabia-Matera 4-0: Finisce qui al Menti! I biancoazzurri incassano una goleada dalle vespe. Rivivi il match
Il match - Natale da incubo per il Matera: poker della Juve Stabia