Le Giovanili

Nuova stagione pronta al via: Under 17 e Under 15, ecco le vostre avversarie

Redazione TuttoMatera.com
30.08.2018 14:50

Il campo di campo, foto: Fonte Web

Dieci giorni e si parte. La stagione del settore giovanile biancoazzurro è appena cominciata. Oggi, infatti, il Settore Giovanile Scolastico, ha comunicato quelli che saranno i Gironi dei tornei Under 15 e Under 17. Com’è noto, attraverso la Matera Sport Academy, il club biancoazzurro sta organizzando le attività.

In settimana, si è insediato il neo direttore sportivo Piergiuseppe Sapio, pronto a programmare la stagione del settore giovanile biancoazzurro. A cominciare dall’under 15 di mister Finamore e l’Under 17 di mister Chimenti che saranno le prime due formazioni a scendere in campo in questa stagione. Infatti, domenica 9 settembre, è previso l’esordio in campionato.

Le due formazioni biancoazzurre, sono state inserite nel Girone E, insieme a team pugliesi, calabresi e siciliani. Dunque, a livello di settore giovanile, non ci sarà nessun derby contro il Potenza. Le formazioni sono in allestimento, per quello che sarà l’anno zero del settore giovanile biancoazzurro.

     

CAMPIONATO UNDER 17 E UNER 15

GIRONE E: Catania, Catanzaro, Virtus Francavilla, Matera, Monopoli, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Vibonese.

Commenti

Girone C, la bozza della composizione è pronta: l'unica mossa che può cambiare tutto
Serie D, quante nobili decadute ai nastri di partenza. Ecco i nove Gironi