Campionato

Girone C, ritorno alle origini: da sabato a domenica fino a fine campionato. Cambia la programmazione del campionato

Redazione TuttoMatera.com
30.11.2018 12:37

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Da sabato a domenica. Cambia il giorno del match per quanto riguarda il Girone C. Dopo essere scesi in campo da settembre a novembre sempre di sabato, da dicembre fino a fine campionato, si giocherà sempre di domenica. Dunque, nel prossimo weekend si parte con una nuova programmazione.

Da dicembre a febbraio si scenderà in campo alle ore 16.30 e 20.30. Ovviamente, bisogna anche considerare i vari cambi di programma, sempre all’ordine del giorno. In questo trimestre, ci saranno anche tre turni infrasettimanali, più uno del famoso Boxing Day. Dunque, si scenderà in campo di mercoledì il 12 dicembre, il 23 gennaio e il 13 febbraio, oltre al 26 dicembre. I turni infrasettimanali, sono stati programmati alle ore 18.30 e 20.30.

Ovviamente, salvo spostamenti che come ben sappiamo sono sempre all’ordine del giorno, viste e considerate le esigenze organizzative delle società. Non resta che aspettare il ritorno del Girone C alla domenica. Un ritorno che dovrebbe favorire anche la presenza di pubblico sugli spalti, per quello che sarà il torneo più atteso dell’intera terza serie.

Commenti

Serie A, panchine che scottano: weekend decisivo per le panchine di Roma e Bologna? Di Francesco e Inzaghi sotto osservazione: e spuntano i possibili successori
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della quattordicesima giornata. Il programma completo