Serie A

Serie A, gli anticipi dell'ottava giornata - Juventus e Roma, vittorie a braccetto: ma i bianconeri prendono il largo. Cagliari, che colpo salvezza

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2018 00:34

L'esultanza dei bianconeri, foto: Juventus.com

Questa Juventus non ci si ferma più. Da inizio stagione, i bianconeri sanno solamente vincere. La Serie A sta diventando sempre più a tinte bianconere e l’ottavo scudetto consecutivo potrebbe essere praticamente già fatto. L’undici di Allegri vince anche contro l’Udinese.

Alla Dacia Area decidono le reti di Bentancour e Cristiano Ronaldo. Un due a zero semplice, che consegna ai bianconeri un’altra vittoria importante. Stesso discorso della Roma che da due settimane sa solamente vincere. I giallorossi, ad Empoli faticano ma riescono ad avere la meglio sulla formazione dell’ex Andreazzoli. Prima Nzonzi, poi Dzeko mettono a segno un’altra vittoria importante.

In mezzo il rigore sbagliato da Caputo che poteva cambiare il destino del match. Alle 15.00, vittoria importante del Cagliari che batte il Bologna nello scontro diretto. L’undici di Maran trova un’altra vittoria importante, mentre arriva un altro stop per quella di Inzaghi ancora in zona retrocessione.

Commenti

Risolo: "Ci prendiamo i tre punti, ma forse la vittoria non è così meritata"
Tra conferme e riscatto: Under 17 e Under 15 tornano in campo con una missione precisa