L'Intervista

Ag Strambelli: "Via dal Matera per una causa. Futuro? Ora vediamo"

Redazione TuttoMatera.com
14.06.2018 13:50

L'attaccante Nicola Strambelli, foto: Emanuele Taccardi

"La situazione era grottesca. Le inadempienze societarie sono iniziate dal mese di ottobre. Per queste era inevitabile che noi facessimo valere i diritti del giocatore secondo le norme. Il Matera, ora dovrà provvedere al pagamento di tutte le mensilità e dei premi non corrisposti". A parlare è Kael Grimaldi, agente di Nicola Strambelli, subito dopo lo svincolo ufficiale dell’esterno offensivo barese.

L’intermediario dell’attaccante pugliese, in esclusiva a TuttoCalcioPuglia.com ha fatto il punto della situazione inerente alla situazione di Strambelli al Matera, cominciando da quanto accaduto a gennaio: "Il passaggio al Lecce non è avvenuto a causa dell’atteggiamento del Matera che ha rilanciato più volte, aumentando le pretese economiche. Poi, terminato il mercato di gennaio, Strambelli ha continuato a sfoderare prestazioni di livello, salvo poi essere messo fuori rosa insieme ad altri compagni per scelta della dirigenza lucana".

Il Matera, però, appartiene al passato. L’agente Kael Grimaldi è già proiettato al futuro dell’esterno offensivo barese: "Strambelli è richiesto da tutte le piazze più importanti di Serie C, ma anche da alcuni club di categoria superiore. Così come a gennaio scorso, il giocatore gode delle attenzioni di tantissimi club e questa sta a dimostrazione del suo grande lavoro".

Commenti

UFFICIALE - Diritti tv Serie A assegnati a Sky e Perform. E Mediaset protesta
Letizia, ritorno in Basilicata? Negro, grande suggestione? Impazza il mercato degli ex