Serie C News

SERIE C - Diritti televisivi: chi trasmetterà la prossima stagione? Spunta un pretendente

Redazione TuttoMatera.com
30.03.2019 16:00

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Al momento si resta su ElvenSport, poi chissà. E le probabilità di abbandonare la piattaforma inglese sono molto alte. Al momento, però, la Lega Pro copre la su carte. Probabilmente, gli accordi saranno rivisti in futuro. Già al termine della stagione, dopo la doppia finale play off.

In tal senso, però, le indiscrezioni sono tante. A cominciare da Dazn che dopo i problemi iniziali per la Serie A, negli ultimi mesi ha migliorato i propri servizi e punta in grande. Dopo le tre partite a settimana del massimo campionato italiano e tutta la Serie B, Dazn sembra aver messo gli occhi anche sulla Serie C della prossima stagione.

Al momento, però, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, gioca a carte coperta e ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, che nel Consiglio Direttivo di ieri pomeriggio non è stato toccato l’argomento. Sicuramente, se ne parlerà in futuro. Dazn, però, è alla finestra.

Commenti

MATERA - Parla l'ex Stendardo: "Fatto un miracolo per la situazione. Futuro? Si riparte così"
SERIE A - Ventinovesima giornata, l'anticipo delle 15.00: Tudor ritorna col botto e l'Udinese manda ko il Genoa: colpaccio per la salvezza