Tutto Serie C

GIRONE C - Il primo anticipo: la Virtus Francavilla ci prova ma il muro del Picerno tiene bene, è pari al Viviani. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2019 19:15

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Termina a reti bianche il primo anticipo della decima giornata del Girone C. Il Picerno riesce a bloccare la Virtus Francavilla sullo zero a zero. Una partita tutto sommato equilibrata che accontenta un po’ le due squadre che muovono le rispettive classifiche.

Nel primo tempo, è la Virtus Francavilla a muovere il pallone. La squadra di Trocini tiene benissimo il campo ma è il Picerno a farsi vivo per primo: lo fa con Kosovan che sfiora il vantaggio. La squadra ospite esce alla distanza e con Tiritiello va vicino al gol. Il difensore dei biancoazzurri poi, è costretto ad un uscire dal campo per infortunio.

Nel secondo tempo, il Picerno resta in dieci per via dell’espulsione di Kosovan. Nonostante il vantaggio numerico, la Virtus Francavilla non riesce a sfondare e trovare gli spazi giusti. Picerno bravo a reggere e partita che scivola via verso il pareggio: è zero a zero al Viviani.

PRIMA CATEGORIA - Girone B, le due materane cercano riscatto nella quinta giornata. Il programma
REAL TEAM MATERA - Super derby a Potenza: rimonta pazzesca dei biancoazzurri nella ripresa. La cronaca