Sport News

BASKET - Olimpia Matera, parla Buono: "Convinto che potremmo far ancora meglio"

20.07.2019 16:10

Origlio e Buono, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"A Matera sono a casa e per tanti motivi volevo restare qui. Per questo sono contento della fiducia che mi ha dato la società visto che nell’ultima stagione abbiamo vissuto una bella esperienza con un’annata altamente positiva". Sono le parole di Renato Buono, play dall’Olimpia Matera che è stato confermato da poco in biancoazzurro.

Il play del roster guidato dal coach Agostino Origlio, è attualmente l’unico materano rimasto in squadra dopo la partenza di Daniele Merletto andato in quel di Fabriano. Un biancoazzurro doc che manifesta tutte le proprie intenzioni: "Il fatto di essere l’unico materano in squadra mi rende davvero molto orgoglioso. Non mi sottrarrò a questa responsabilità con la speranza di giocare ed essere ancora importante per la squadra. I tifosi? Sarà importante riempire il PalaSassi come accaduto nel finale della scorsa stagione. L’affetto del nostro pubblico è un fattore importantissimo per noi".

Olimpia Matera che riparte dopo un’ottima stagione con delle consapevolezze importanti. E su questo, il play Renato Buono, afferma: "Sono convinto che potremo fare ancora meglio rispetto alla scorsa stagione. Il gruppo si sta creando e avremo modo di lavorare insieme. Il club, inoltre, sta portando avanti un progetto serio: questo fattore mi stimola ulteriormente".

BASKET - Olimpia Matera, un'altra riconferma nel roster di Origlio: la scelta del club materano
MATERA - La coppia De Ruggieri-Tragni in che maniera ha intenzione di salvare la situazione?