Le Giovanili

UNDER 17 - Missione compiuta: il Matera approda alla fase finale del torneo con un turno d'anticipo

Redazione TuttoMatera.com
06.04.2019 20:28

L'esultanza dei baby biancoazzurri, foto: Fonte Web

Basta un doppio Ahmetaj e la rete di Caldarulo a lanciare l’Under 17 biancoazzurra alla fase finale della stagione. Tre punti fondamentali che portano il Matera a quota trentatré punti, al terzo posto in classifica e a più tre sul Siracusa ma con gli scontri diretti a favore.

Per questo, i biancoazzurri agganciano la fase finale della stagione con un turno d’anticipo. Un vero e proprio miracolo quello che è riuscito a fare il settore giovanile biancoazzurro che nonostante le tante, troppe difficoltà che sono arrivate nel corso di questa stagione, sono riusciti a raggiungere questo obiettivo. Grazie alla vittoria ottenuta questa mattina sulla Virtus Francavilla, il Matera approda alla fase final del torneo Under 17.

Nella posta season, ovviamente si andrà a giocare tutte le proprie carte. Ai ragazzi di mister Vito Chimenti basta la doppietta di Metteo Ahmetaj che si conferma sempre più capo-cannoniere dei biancoazzurri, e il tris firmato da Caldarulo. Con novanta minuti d’anticipo viene raggiunto un grande obiettivo.

Commenti

SERIE A - Trentunesima giornata, l'anticipo delle 18.00: Allo Stadium la decide ancora Kean. Rimonta Juventus su un ottimo Milan che accarezza il colpaccio
SERIE A - Trentunesima giornata, il posticipo delle 20.30: De Rossi rilancia la Roma nella corsa Europa. Per la Sampdoria la corsa finisce qui: Ranieri riparte