Gli Ex

Ex biancoazzurri a spasso: corsa a tre per un ex bomber? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
20.09.2018 10:52

L'attaccante Maikol Negro, foto: Fonte Web

È uno degli svincolati di lusso dopo l’ultima finestra di mercato. Maikol Negro resta alla finestra, in attesa di capire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. Di tempo a disposizione ce n’è, ma forse è meglio non aspettare troppo prima di cominciare la nuova avventura. Insomma, l’ex Matera si guarda avanti, in attesa di nuove novità.

Secondo quanto riguardo da GianlucaDiMarzio.it, sull’esterno offensivo leccese, in queste ore sembra esserci la concorrenza spietata di diversi club. Nelle ultime ore, infatti, sembra essere un testa a testa fra Juve Stabia e Potenza, entrambe alla ricerca di un innesto nel reparto avanzato. Al momento, sembra essersi tirato fuori il Catanzaro che lo ha corteggiato per quasi tutta l’estate. Negro è sempre stata una delle pedine preferite di Auteri.

Sullo sfondo, c’è anche l’ipotesi Serie B. Dopo le avventure con Nocerina e Latina, l’esterno offensivo salentino potrebbe anche tornare in cadetteria. Su di lui, al momento sembra esserci il Livorno. Infatti, per il 4-3-3 di Lucarelli, Negro sarebbe una delle pedine di maggiore affidabilità. Insomma, il futuro chiaro: sarà Serie C o addirittura Serie B? Nei prossimi giorni la risposta.

Commenti

Bologna, la panchina di Inzaghi già in bilico? E Saputo pensa a tre possibili soluzioni
Ricorsi, contro-ricorsi e sentenze: è tutti contro tutti. Il caos regna sovrano: e adesso?