Serie A

SERIE A - Inter, si riparte da due vecchi amici: dall'azzurro al neroazzurro, una coppia si ricompone

Redazione TuttoMatera.com
29.05.2019 10:33

Gabriele Oriali e Antonio Conte, FOTO: FONTE WEB

Giorni decisivi dall’altra parte di Milano. Perché l’Inter è pronta a cambiare. Dopo il secondo quarto posto consecutivo in campionato, l’era di Luciano Spalletti, nonostante altri due anni di contratto, è giunta al capolinea.

L’incisività di Beppe Marotta si vedrà a partire da giugno 2019 per poter dare al club neroazzurro quel qualcosa in più che è mancata nelle ultime stagioni. E così, si cambia. A cominciare dal tecnico. A breve, Luciano Spalletti sarà esonerato. In queste ore, però, il trainer di Certaldo è stato colpito dal forte lutto per la morte del fratello Marcello. Per questo, ogni discorso su buonuscita e quant’altro, sarà rimandato. Ciò, non impedirà ad Antonio Conte di essere annunciato entro il fine settimana, perché l’ex ct insieme all’entourage neroazzurri sarà presente in quel di Madrid per la finale di Champions League.

L’ex Bari, Siena, Juventus e Chelsea in queste ore si trova a Milano dove a breve riabbraccerà un vecchio compagno di viaggio: Lele Oriali. Pronto a tornare dopo l’avventura dal 1999 al 2010. Pronto a lasciare l’azzurro per riabbracciare il neroazzurro, e soprattutto Antonio Conte con il quale è nato un ottimo rapporto nel biennio della Nazionale. La nuova Inter ripartirà da loro due.

SERIE A - Milan, parte la rivoluzione: Gattuso lascia con classe e stile. Ecco i nomi per la successione
ITALIA - Under 21, il punto di Di Biagio: "Obiettivo chiaro: e Mancini mi darà tutti i big"