Gli Ex

Incrocio di ex in Matera-Virtus Francavilla: ecco i protagonisti principali del match di domani

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2018 15:53

Il centrocampista Marian Galdean, foto: Emanuele Taccardi

Per Galdean e Triarico sarà la prima volta contro il loro recente passato. I due biancoazzurri, nel pomeriggio di domani si ritroveranno di fronte quella Virtus Francavilla che li ha sicuramente lanciati in terza serie. Centrocampista ed esterno, proprio con la squadra allenata da Antonio Calabro, fecero vedere ottime cose.

Galdean, con la maglia della Virtus Francavilla ha vissuto due stagioni davvero importanti. Nella prima, ha anche vinto un campionato. Invece, nella seconda, ha conquistato i play off. In biancoazzurro, infatti, è sceso in campo ben 52 volte, realizzando anche 2 reti e 3 assist. Fra gli ex di domani, c’è anche Vittorio Triarico. Per lui tre stagioni con la maglia della Virtus Francavilla per un totale di 41 presenze, 4 reti e 2 assist.

Un ex, però, c’è anche fra le fila biancoazzurre. Si tratta di Stefano Pino. Per quest’ultimo, ci sono state due diverse avventure in biancoazzurro. La prima, nel 2013-14, con 24 presenze e un gol. La seconda, in Lega Pro, la stagione dopo, ma scende in campo solamente quattro volte, molte delle quali solamente in Coppa Italia di Lega Pro.

Commenti

Un fischietto marchigiano per Matera-Virtus Francavilla: ecco l'arbitro del XXI Settembre
Virtus Francavilla, la probabile formazione - Scelte non ancora fatte: due novità per Zavettieri?