Primo Piano

Le ultime su Cavese-Matera: ecco le probabili formazioni del match

Roberto Chito
16.10.2018 16:20

L'attaccante Gaston Corado, foto: Emanuele Taccardi

Manca sempre meno a Cavese-Matera, partita importantissima per entrambe le squadre per cercare di invertire la rotta negativo dell’ultimo periodo. Proprio per questo, i tecnici Modica e Auteri stanno limando le ultime scelte in vista della sfida di questa sera prima di ufficializzare le formazioni per questa sfida importante per la corsa salvezza.

In casa Matera, si sa davvero ben poco. Le bocche cucite di ieri hanno detto davvero pochissimo sulla possibile formazione che manderà in campo il tecnico Imbimbo. Nel 3-5-2 del tecnico avellinese, però, non dovrebbero esserci molti cambi. A centrocampo, potrebbe esserci un turno di riposo per Bangu. Il centrocampista della Fiorentina non sta passando un buon momento. Al suo posto, infatti, potrebbe esserci Garufi, in vantaggio su El Hilali. Anche in attacco, scalpita e non poco Corado. Quella dell’argentino potrebbe essere una buona carta da giocare in questo momento. Imbimbo sta valutando questa eventualità che al momento, comunque non sembra essere così facile.

In casa Cavese, invece, il tecnico Modica non dovrebbe cambiare molto. Anche per i campani, la sfida di questa sera è molto importante. In ogni caso, gli aquilotti si schiereranno in campo con il 4-3-3. Qualche novità potrebbe esserci in attacco: confermato, al centro del reparto Sciamanna. La novità, invece, potrebbe essere rappresentata da Heatley. Ultime ore decisive per il tecnico Modica per poter arrivare ad una decisione sul possibile undici anti Matera da schierare in campo.

    

PROBABILI FORMAZIONI

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Manetta, Bruno, Licata, Tumbarello, Favasuli, Migliorini, Rosafio, Sciamanna, Fella. A disposizione: De Brasi, Silvestri, Inzoudine, Mincione, Buda, Bettini, Landri, Nunziante, De Rosa, Heatley, Agate, Zimmer, Fazio. Allenatore: Modica.

MATERA (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Risaliti, Triarico, Garufi, Galdean, Ricci, Sepe, Orlando, Scaringella. A disposizione: Guarnone, Arpino, Auriletto, Sgambati, Bangu, El Hilali, Lorefice, Genovese, Milizia, Casiello, Corado, Dammacco. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

Parola al campo: Matera, tocca a te ora. Sarà finalmente riscatto?
Girone C, l'anticipo del pomeriggio - La Vibonese firma il blitz salvezza: a Rieti decide la rete di Taurino