Primo Piano

Le pagelle - Triarico, due assist decisivi. Bangu sopra le righe, ma tutti d'applausi

Roberto Chito
24.11.2018 21:15

Il centrocampista Vittorio Triarico, foto: Sandro Veglia

Seconda vittoria consecutiva in casa per il Matera che dopo la Viterbese, batte anche il Siracusa. Quello di questo pomeriggio, in ottica salvezza è un successo davvero importante. Un 2-1, grazie alle reti di Ricci e Scaringella, con il quale i biancoazzurri salgono a quota tre punti in classifica. Adesso però, andiamo a vedere le pagelle di Matera-Siracusa, a cura della Redazione di TuttoMatera.com.

  

LE PAGELLE

Farroni 6.5 – Incolpevole sul gol. Una strana traiettoria lo beffa. Importante la parata del primo tempo che salva i suoi.

Risaliti 6 – Buona anche la sua prova. Riesce a disputare una buonissima partita.

Stendardo 6 – Pochi rischi per tutto il pacchetto difensivo, tiene molto bene il reparto.

Auriletto 6 – In crescita questo pomeriggio: nessuna sbavatura e una buonissima prova.

Sepe 6.5 – Tiene a bada gli attaccanti avversari. Davvero difficile avere la meglio contro uno come lui.

Triarico 7 – Due assist per i due gol che segnano la vittoria dei biancoazzurri. Semplicemente decisivo: un giocatore ritrovato che si sta davvero esprimendo molto bene.

Bangu 7 – Sicuramente la migliore prova finora, anche meglio di sabato scorso. In mezzo al campo dimostra davvero tanto.

Galdean 6 – Dopo diverse partite fermo torna in campo e fa vedere di essere anche sul pezzo. Buono il suo ritorno.

Grieco 6.5 – Qualche piccola leggerezza, ma diverse volte si trovava ad affrontare situazioni complicate. Crescerà di condizione ma è una risorsa importante.

Ricci 6.5 – Una rete davvero importante la sua. Fra le linee è davvero imprevedibile. Forse è il suo vero ruolo anche se nel 4-4-2 fa bene anche lui.

Garufi 6 – Buono il suo ingresso in campo.

Orlando 6 – Tanta battaglia, fa a sportellate, si sacrifica e corre. Forse manca un po’ in avanti, ma il lavoro che fa non è mai poco.

Plasmati 6 – Due occasioni, si fa male ed esce. Una partita sfortunata per l’attaccante materano.

Corado 6.5 – A Potenza aveva sfiorato il vantaggio, questo pomeriggio va vicino al tris. Cerca il gol che non arriva, ma prima o poi si sbloccherà.

Scaringella 6.5 – Si trova nel posto giusto al momento giusto. Una rete importante e fondamentale per la vittoria dei biancoazzurri.

Commenti

Ricci: "Fatto sempre bene finora. Il gol? Felice, ma per due motivi"
Girone C, i match della sera - Risorge la Casertana: poker nel derby. Si ferma il Rende e il Catanzaro adesso è lì. I risultati