Le Altre

UFFICIALE - Paganese, nessuna sorpresa: ecco il nuovo tecnico degli azzurrostellati. A lui il compito di un altro miracolo

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2018 14:15

Il tecnico Fabio De Sanzo al momento della firma, foto: Fonte Web

Tutto come previsto: Fabio De Sanzo è il nuovo allenatore della Paganese. A colui che ha conquistato l’ultima salvezza degli azzurrostellati, il presidente Trapani si è affidato dopo l’esonero di Luca Fusco avvenuto nella serata di ieri.

Questa, la nota ufficiale del club campano: "La Paganese Calcio 1926 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari torna alla guida degli azzurrostellati, dopo la strepitosa salvezza della passata stagione, via play out, contro il Fondi. Il mister sarà a disposizione della stampa, domani giovedì 15 novembre ore 12.00, presso la sede legale della società".

Seconda avventura, dunque, per De Sanzo sulla panchina della Paganese dopo la parentesi della passata stagione che ha regalato agli azzurrostellati la permanenza in Serie C. Il trainer, però, non è rimasto in panchina, sostituito da Luca Fusco, il quale ha cominciato questa stagione. I due punti ottenuti in questo inizio di stagione, però, non sono bastati.

Commenti

Figc, parla Gravina: "Idee chiare sulle iscrizioni: i club hanno tempo per mettersi in regola. Via dal calcio strani personaggi"
Plasmati: "Sensazioni che ritornano. Futuro? Penso a giocare ancora"