Il Punto sul Campionato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, quanti affari in ballo: la situazione. Catania, prima le uscite. Reggina, diverse operazioni completate. Virtus, attacco da prima fascia

Redazione TuttoMatera.com
07.07.2018 10:15

Il difensore centrale Jan Polak, foto: Giuseppe Scialla

In casa Catanzaro è ormai fatta per l’arrivo di Statella. I dirigenti giallorossi, in queste ultime ore stanno anche stringendo per l’arrivo del difensore Polak. I calabresi non si fermano qui e oltre a Doumbia, seguono anche l’esterno offensivo D’Ursi. Per l’attacco, il nuovo obiettivo sembra essere la punta Murano e per la fascia sinistra si segue Pezzi. Non tramonta nemmeno l’idea Bellomo: per il centrocampo è uno degli obiettivi.

Dopo la presentazione di Sottil, può partire anche il mercato dei rossoazzurri. Marchese sarà ceduto e per la sostituzione sembra essere pronto Silvestri del Trapani. Sottil, poi, spera di portare ai piedi dell’Etna anche qualche suo fedelissimo avuto a Livorno: su tutti Doumbia. Prima delle entrate, però, si pensa alle uscite. Con le valigie in mano, ci sono anche Russotto, Barisic, Bogdan, Pozzebon e Caccetta. Anche la Reggina è vicina alla chiusura di diverse operazioni: i arrivo i portieri Santopadre e Confente, i difensori Saminara, Curto e Pogliano e gli attaccanti Tulissi e Emmausso. Si stringe anche per gli svincolati Zivkov e Kirwan. La Vibonese torna prepotentemente su Persano: si cerca l’intesa con il Lecce.

La Virtus Francavilla si gode un attacco formato da Sarao e Anastasi, vero punto di forza della squadra di Zavettieri. In attesa del ritiro, il Monopoli stringe anche per il centrocampista Emmanouil e il terzino Topalidis. Il Potenza aspetta il sì di Djordjevic: sembra essere una formalità. Per la difesa la nuova idea è quella di Murolo, mentre per l’attacco è sempre aperto il fronte per Genchi. Per la porta, la Casertana segue Melgrati e Pulidori.

Commenti

L'indiscrezione - Matera, spunta una suggestione clamorosa? Il punto
Fidelis Andria, la situazione si fa disperata: il club si gioca il tutto per tutto?