News

Matera-Cosenza, parte la prevendita del match: tutte le info utili

Redazione TuttoMatera.com
06.09.2018 11:55

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Parte la prevendita per Matera-Cosenza. Il match che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 17.00 allo stadio XXI Settembre, nella mattinata di oggi ha conosciuto la sua apertura dei botteghini. Dunque, per i tifosi biancoazzurri che vorranno assistere alla sfida contro i rossoblu, potranno recarsi presso il botteghino dello stadio XXI Settembre, sito presso Via Sicilia, lato Tribuna per intenderci.

Gli orari, saranno fino alle ore 12.30 nella mattinata di oggi e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nel pomeriggio. Domani, invece, apertura dei botteghini dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la mattina e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio. Nella giornata di sabato, invece, i botteghini apriranno la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.45, mentre nel pomeriggio dalle ore 14.15 fino ad inizio della partita. Ricordiamo che per questo test amichevole, il club biancoazzurro ha deciso di puntare su prezzi accessibili per tutti

Infatti, la Gradinata sarà di 5 euro, le due Tribuna Laterali Est e Ovest di 7 euro e la Tribuna Centrale di 10 euro. Ovviamente, ai prezzi di ogni settore, bisogna aggiungere la prevendita di 1.50 euro. Per i tifosi biancoazzurri, il match di sabato pomeriggio sarà l’occasione per poter vedere all’opera la squadra di mister Imbimbo, in vista del campionato che partirà la settimana dopo.

Commenti

Andrisani: "Aspettavo ben altre risposte. Piano B? La situazione"
Scirea Cup, la grande beffa del Matera: in finale vola l'Udinese, ma applausi per i biancoazzurri