Primo Piano

USD MATERA - Domani l'esordio in campionato: quattro out ma squadra carica. Le ultime

Roberto Chito
12.10.2019 19:00

Il logo dell'Usd Matera, FOTO: FONTE WEB

Senza quattro innesti importanti, l’Usd Matera si appresta a cominciare il proprio campionato di Seconda Categoria. I biancoazzurri, domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15.30 se la vedranno sul campo della Pro Loco Spinoso. Sarà il battesimo ufficiale del neonato club del presidente Battilomo, con l’obiettivo di portare a casa la promozione.

Per farlo, il tutto passa dalle singole partite. A Spinoso, i biancoazzurri dovranno rinunciare a qualche pedina. Mancherà il tecnico-giocatore Tonio Chisena per problemi personali. La squadra, dunque, per l’occasione sarà guidata dal tecnico Donato Ferrullo, allenatore in seconda del club. L’esperto attaccante materano tornerà regolarmente per la seconda partita che si giocherà domenica prossima contro il Pietrapertosa e che segnerà il debutto in casa.

Assenti anche Leonardo Chisena per un risentimento muscolare, oltre a Giuseppe D’Adamo e Luigi D’Adamo, anche loro per motivi personali. Squadra pronta a questa prima battaglia con l’obiettivo di partire subito con il piede giusto. Da Spinoso parte il campionato del club biancoazzurro, pronto a mettere sin da subito le cose in chiaro con le avversarie.

CITTÀ DEI SASSI - Si apre la crisi per i biancoazzurri? Ko anche a Tramutola: e la vetta potrebbe allontanarsi. La cronaca
FUTURA MATERA - Il riscatto arriva puntuale: a Castel Volturno i biancoazzurri portano a casa la prima vittoria. La cronaca