Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, la Reggina risponde al Bari: in arrivo un grande super colpo in attacco. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
22.08.2019 21:01

L'attaccante German Denis, FOTO: FONTE WEB

Un super-colpo per poter rispondere a quello che il Bari ha messo a segno prendendo Antenucci. La Reggina, nel pomeriggio di oggi, come riportato dai colleghi di TuttoReggina.it, ha praticamente chiuso per German Denis. L’ex attaccante di Udinese, Napoli e Atalanta, nella stagione che si appresta a cominciare, vestirà amaranto.

Un grandissimo colpo messo a segno dal presidente Luca Gallo che nonostante di fronte si trova la super favorita Bari, sta facendo di tutto per poter allestire una corazzata che se la possa giocare alla pari, e fino in fondo. Per questo, per vincere le partite servono segnare i gol, e per farlo, la Reggina ha deciso di affidarsi a Denis. Ben 241 presenze in Serie A con 73 reti messe a segno.

L’attaccante ha sciolto gli ultimi dubbi, e il ds Taibi nel pomeriggio ha trovato l’accordo. Non resta che aspettare la fumata bianca, attesa probabilmente già nelle prossime ore, o al massimo nella giornata di lunedì. In ogni caso, il tecnico Toscano ha il nome giusto al quale affidare il peso dell’attacco amaranto.

ALTRI MONDI - Crisi di Governo: Mattarella dà l'ultimatum a tutte le forze politiche per trovare una maggioranza. Tutti gli scenari
EUROPA LEAGUE - Torino, così si fa dura: il Wolvererhampton scappa via ma Belotti riaccende le speranze