Serie A

Serie A, i posticipi della sesta giornata - Milan, altra beffa: solo pari ad Empoli. Sassuolo, il terzo posto è tuo

Redazione TuttoMatera.com
27.09.2018 23:15

Una fase di Empoli-Milan, foto: Fonte Web

Sbatte contro le parate di Terracciano, il Milan che per la terza partita consecutiva porta a casa un solo punto. Dopo l’Atalanta, è l’Empoli che rimonta i rossoneri. Tutto in quattro giorni, con la formazione di Gattuso che non riesce a chiudere le partite, e per i soliti errori viene beffata sul più bello.

Al Castellani, il Milan non va oltre l’uno a uno contro l’Empoli. E pensare che per i rossoneri, il match si era messo subito in discesa. Ad aprire le marcature era stato Biglia dopo pochissimi minuti. Milan che non riesce a chiudere la partita ed Empoli che è bravo a non scomporsi e a restare in partita, fino a trovare l’episodio decisivo ad un quarto d’ora dalla fine. Harakiri di Romagnoli che permette a Caputo di realizzare dal discetto. Milan che prova l’assalto ma la magia di Suso nel finale, viene negata dal grande miracolo di Terracciano, in giornata di grazia.

Continua, invece, il momento magico del Sassuolo che al Paolo Mazza di Ferrara vince il derby contro la Spal. I neroverdi, riescono a sbloccarla nella ripresa con Adjapong. I ragazzi di Semplici non riescono a trovare il pareggio, e nel finale, il neo entrato Matri trova addirittura il raddoppio. E infine, Djuricic potrebbe addirittura triplicare. Gran momento del Sassuolo. Per la Spal, invece, è il secondo ko consecutivo.

Commenti

Caso-fidejussione, domani è il giorno della verità: Matera, ecco la mossa del club biancoazzurro
Berretti, finalmente il calendario. L'esordio slitta ma i biancoazzurri sono pronti