La Giornata

Girone C, i match delle 14.30 - Il big match va al Trapani: allungo su Auteri. Esagerata Reggina, play off alle porte. Pareggio al Pinto. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
26.12.2018 18:30

L'esultanza della Reggina, foto: Fonte Web

Vittoria davvero importantissima del Trapani che allunga a più cinque sul Catanzaro. Rimonta beffarda per la squadra di Gaetano Auteri che vive un Natale davvero brutto. E così, il primato si allontana con l’undici di Italiano che vince ancora.

Continua a guadagnare posizioni importantissime la Reggina, che porta a casa tre punti pesanti in ottica play off. Secco sei a zero al Matera dei baby, per una partita davvero anomala che ovviamente passa in secondo piano e il risultato non deve ingannare. Pareggio che serve davvero a nessuno quello fra Casertana e Sicula Leonzio.

Un uno a uno che muove una classifica davvero brutta per entrambe. Vittoria importante, invece, per la Cavese che porta a casa altri tre punti pesanti. Per gli aquilotti, adesso, il sogno play off non è più una chimera.

   

I RISULTATI

CASERTANA-SICULA LEONZIO 1-1: al 31’ Padovan (C), al 91’ Vitale (SL).

CAVESE-BISCEGLIE 2-0: al 2’ Favasuli (C), al 86’ Rosafio (C).

MATERA-REGGINA 0-6: al 35’ pt Ungaro (R), al 50’ st Viola (R), al 64’ st Viola (R), al 82’ st Bonetto (R), al 91’ st Tulissi (R), al 93’ st Mastrippolito (R).

TRAPANI-CATANZARO 2-1: al 10’ Kanoute (C), al 65’ Tougourdeau (T), al 73’ Pagliarulo (T).

Commenti

Il match - La Reggina dilaga ma il Matera-baby ci mette il cuore
Cevoli: "Dispiacere per tutti, questo non è calcio. Matera, l'augurio"